Ultim'ora

SESSA AURUNCA/ROCCAMONFINA – Grande successo per il primo “sabato” del Rotary Club

Sessa Aurunca/Roccamonfina – “I sabati della Cultura e del Sociale”: iniziativa del Rotary Club. Si inizia con “Il Rotary International e l’eradicazione della Polio: una grande storia di impegno ed amore”. L’evento si è tenuto sabato 7 ottobre presso la sala del Roccamonfina Palace Hotel di Roccamonfina. Il tema della serata è stato dedicato alla conosciuta “Sagra della Castagna e del Fungo Porcino”. Grande, è stata la soddisfazione per la riuscita dell’evento, interamente dedicato al service internazionale Polio Plus, uno dei principali impegni della Rotary Foundation, svoltasi alla presenza del Sindaco di Roccamonfina, Carlo Montefusco e l’Assessore alla Cultura, Girolamo Damiani. Presenti i Club di Caserta Terra di Lavoro, Nola-Pomigliano D’Arco, Benevento, Valle Telesina e Capua Antica e Nova.
Il tema dell’incontro è stato brillantemente trattato dal Governatore Emerito del Distretto 2100 Maria Rita Acciardi, con la proiezione anche di un bellissimo ed inedito filmato. Nell’ambito della serata il Presidente del Rotary Sessa Aurunca, Italo Calenzo, ha presentato il progetto di raccolta fondi del Club, molto apprezzato dai tanti intervenuti.
Il progetto del Rotary END POLIO NOW si prefigge di eliminare la poliomielite a livello globale; è stato iniziato quasi 30 anni fa ed a breve vedrà la sua conclusione.
Presenzierà all’evento e porterà i suoi saluti il Sindaco di Roccamonfina, dott. Carlo Montefusco. Aprirà i lavori il nostro Presidente Italo Calenzo.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – “Educazione all’affettivitá ed emozioni emerse”, entusiasmo e partecipazione al convegno organizzato dal Taddeo Da Sessa

    Stampa ArticoloSessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Emozioni, stati d’animo, sentimenti, educazione all’affettività ed emozioni ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.