Ultim'ora

CAIANELLO – LA LOCANDA DEL PROFESSORE DEDICA UNA SERATA ALLA “LUMACA HELIX ASPRESA MULLER”

CAIANELLO – Sono sempre più numerosi sono gli appassionati di prodotti tipici di fattura biologica, infatti, in tale contesto si inserisce la serata gastronomica organizzata dalla Locanda del Professore, trattoria di recente apertura in Caianello. Il protagonista della serata sarà la lumaca helix aspersa muller, qualità che si degusta solo nei migliori bistrot parigini. Tale tipologia di lumache sono allevate con una metodologia detta del ciclo biologico completo, ossia caratterizzata da un alimentazione naturale senza uso di concimi  priva di pesticidi e additivi chimici. Tali caratteristiche conferiscono al prodotto ottimi risultati in termini di gusto. Durante la serata  tale specialità verrà cucinata rispettando la tradizione dell’alto casertano.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Riqualificazione della località balneare, commerciante: questa amministrazione sta facendo più di qualunque altro

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Continua l’opera di riqualificazione di Baia Domizia nord nel comune di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.