Ultim'ora

Sessa Aurunca – Gli attivisti di “Casa Pound” raccolgono alimenti per le famiglie disagiate

SESSA AURUNCA – I militanti di CasaPound hanno svolto una raccolta alimentare al Conad di Sessa Aurunca in favore dei cittadini italiani in crisi. “È la nostra prima uscita a Sessa -commenta Angelo Ruotolo, referente per l’alto casertano di CasaPound Italia- e sono veramente orgoglioso dell’ affetto e della stima di tanti cittadini che hanno Donato beni di prima necessità per le tante famiglie italiane che non arrivano alla fine del mese. In virtù di ciò, annuncio che le nostre iniziative non si fermeranno qui ma proseguiranno inesorabili al fine di ampliare i consensi e gli iscritti al nostro movimento ed invito i cittadini a contattarmi per ogni genere di problematica ed a segnalarmi famiglie italiane in stato di necessità. Avanti tutta! “
IL VIDEO

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANT’ARPINO – Si è dimesso il sindaco Dell’Aversana

    SANT’ARPINO – Il sindaco Giuseppe Dell’Aversana si è dimesso. Anche se la legge gli consente un massimo …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.