Ultim'ora

TEANO – Alberghiero, professoressa ferita. La scuola: un lavoro sempre più difficile

TEANO – Fare l’insegnante non è sempre un lavoro facile, i rischi del mestiere sono molteplici. La scuola dell’inclusione – una svolta essenziale e necessaria in una società civile – espone il personale docente a rischi ancora maggiori. Rende bene l’idea dell’episodio accaduto ieri nell’istituto Alberghiero di Teano. Una professoressa ha subito un colpo la viso da un alunno diversamente abile. Gli occhiali andanti in frantumi hanno prodotto una piccola escoriazione sulla fronte della donna. Il dirigente scolastico ha chiesto ed ottenuto l’intervento del 118 che hanno attuato le cure del caso. Un mero incidente che rende chiare le problematiche che ogni giorno professori e dirigenti affrontano nel mondo della scuola.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano / Vairano Patenora – Unità d’Italia. Tutti pronti a festeggiare i carnefici. Nessuno ricorda Angelina: fucilata a nove anni dai bersaglieri

    Stampa ArticoloTeano / Vairano Patenora – Anche quest’anno, il prossimo 26 ottobre, andrà in scena ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.