Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Riaperta la biblioteca comunale, l’amministrazione ci stava già lavorando

Sessa Aurunca – Polemica sulla chiusura della biblioteca “Gaius Lucilius”. Generazione Aurunca interroga l’amministrazione con una nota, ma a loro insaputa, la giunta comunale capeggiata da Silvio Sasso, già ci stava lavorando assieme all’associazione Polidoro. Il caposettore, su indicazione dell’amministrazione, aveva già predisposto la delibera per riaprire la biblioteca da molti giorni, ancora prima della polemica sollevata da Generazione Aurunca, che per mancanza di informazione oppure semplicemente per creare problemi, ha messo dei puntini dove non ce ne era bisogno. Mancava solo il parere tecnico dell’area finanziaria, che è tardato per motivi di cui nessuno ne è a conoscenza. Il servizio, con una delibera del 5 ottobre, è stato affidato di nuovo all’associazione Polidoro, nella persona del presidente Roberto Sasso. Le porte della biblioteca, sono, dunque, di nuovo riaperte.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANT’ARPINO – Si è dimesso il sindaco Dell’Aversana

    SANT’ARPINO – Il sindaco Giuseppe Dell’Aversana si è dimesso. Anche se la legge gli consente un massimo …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.