Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Campo di calcio in condizioni pietose, giocatori costretti ad emigrare

ROCCA D’EVANDRO ( di Antonio Migliozzi ) – Lo sport, oltre ad essere un’attività che bene al fisico, è anche un buon metodo per allontanare i giovani dalla strada e dalla devianza che essa può condurre. Per queste ragioni, un Comune che ha fortuna di poter avere nel proprio territorio un terreno atto per un campo da calcio è una grande cosa, così come è una grande fortuna quando si trovano in luogo persone che cercano di spendere del proprio danaro per mettere su una società di calcio. Questo realtà riguarda anche il Comune di Rocca d’Evandro, ma purtroppo storia sembra “fermarsi” ad un certo punto, poiché il Campo da calcio ( 105 mt x 68 mt ) sembra trovarsi in pessime condizioni. Purtroppo, per queste ragioni, la squadra di calcio locale che porta sulla propria maglietta il nome del Comune di Rocca d’Evandro, è costretta ad andare a fare i propri allenamenti, così per le competizioni, in altri comuni limitrofi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

ELEZIONI EUROPEE – Si presentano le liste: ecco tutti i candidati per l’europarlamento

ELEZIONI EUROPEE – E’ fissato per oggi alle ore 20:00 il termine per la presentazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.