Ultim'ora

Piana di Monte Verna – Elezioni provinciali fatali, il vicesindaco si dimette: Castellano cerca la mediazione

Piana di Monte Verna – Le elezioni provinciali non hanno portato buoni frutti per l’amministrazione di Piana di Monte Verna. Il vice sindaco, infatti, si è dimesso per protestare contro la candidatura a consigliere provinciale del consigliere comunale Stefano Lombardi. Le dimissioni di Carla Massaro sono nella mani della fascia tricolore Giustino Castellano che sta cercando di mediare per riportare equilibrio nel suo gruppo di maggioranza. Una vicenda, quelle delle dimissioni di Massaro, che trovano forza in ambito politico. Nulla a che vedere con l’azione amministrativa del piccolo centro caiatino.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise (di Armando Cappelli) – Terremoto,  la scossa di oggi la più forte negli ultimi 34 anni: popolazione  preoccupata

Francolise / Sparanise (di Armando Cappelli) – Le tre scosse di terremoto registrate oggi nell’Agro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.