Ultim'ora

ROCCAMONFINA – “EXPLOSION”: CONTINUA A RACCOGLIERE SUCCESSI L’ARTISTA ROCCANO

ROCCAMONFINA ( di Antonio Migliozzi ) – Ancora un ottimo successo ottenuto dal giovane fotografo di Roccamonfina Michael Lippo con la sua MLArt, essendo risultato terzo classificato in un concorso fotografico nei giorni scorsi in cui il tema era il fumo. La sua fotografia è stata scelta tra gli oltre 500 partecipanti, con una foto dal titolo “Explosion”. “Suggestiva proposta di Michael Lippo – è stato il giudizio di Diego Gervasoni – una foto ben studiata e realizzata, dove il fumo viene interpretato come risultato di un’esplosione. Ne consegue un ritratto un po’ macabro, di questa bambina senza volto, che sembra uscire da un set cinematografico ambientato in un ex manicomio. Bianco e nero che evidenzia al meglio i tratti forti della scena, e che aumenta l’alone di mistero intorno ad essa. Un’ottima proposta”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – “I colori del Grigio”, un murale dedicato all’artista messicana Frida Kahlo

    SESSA AURUNCA – Nei giorni 27,29 e 30 giugno dall’alba al tramonto, l’Artista Napoletano Valentino …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.