Ultim'ora

Sparanise – Elezioni provinciali e Movimento 5 Stelle, settete cucù: Martiello non c’è più

Sparanise – Le elezioni provinciali hanno sancito un dettaglio che era nell’aria già da molti mesi: il sindaco Salvatore Martiello ha utilizzato (politicamente) il Movimento 5 Stelle per essere eletto nel parlamentino sparanisano, scaricando poi lo stesso movimento alla prima buona e concreta “offerta” di entrare a far parte di qualche schieramento del “sistema” contro cui lo stesso Martiello si è scagliato nella sua lunga campagna elettorale. La “collocazione” politica, scelta da Martiello, è quella con il consigliere regionale Giovanni Zannini. E con lui Martiello si è candidato alla Provincia. Spera, Martiello, di entrare in un ormai inutile consiglio provinciale. E tanti saluti agli amici grillini di Sparanise. Senza rancore, però… è la politica.
Già un anno fa, anticipammo l’amore (politico) fra Martiello e Zannini. Ricevemmo allora una serie di offese, le solite, scritte dai soliti, inutili, tifosi. Il tempo, come al solito, è galantuomo ed ha stabilito chi mentiva e chi asseriva verità.

Leggi anche:

SPARANISE – Municipio, Martiello rinnega i 5 Stelle e flirta con Zannini

SPARANISE – Ato Rifiuti, Martiello sarà eletto nel centro sinistra: addio ufficiale al Movimento Cinque Stelle

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna trovata morta in strada nella frazione Cave

    SAN FELICE A CANCELLO – Donna sessantenne trovata morta nella frazione Cave in via Fontanelle. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.