Ultim'ora

Pietramelara – Politica, Il Campanile: quel locale non è la nostra sede

Pietramelara – In merito all’avviso affisso nella bacheca di un locale in piazza San Rocco, sede dove abitualmente si riuniscono una serie di persone, molto vicine all’attuale gruppo di minoranza consiliare, i vertici dell’associazione Il Campanile hanno inteso precisare che: “Quella bacheca dove è affisso il documento in questione non è la sede dell’associazione Il Campanile. Quindi nessuna responsabilità da parte del nostro leader Fernando Masella, o di qualsiasi altro esponente de Il Campanile”

Guarda anche

Pietramelara / Teano – Scontro sulla provinciale, coinvolta famiglia noto imprenditore. Ferite madre e figlia (il video)

Pietramelara / Teano – La famiglia di un noto imprenditore di Pietramelara è stata coinvolta …

4 commenti

  1. Chiedo scusa ma qualcuno deve pur aver firmato quell’avviso. Io sono dalla parte del campanile ma l’avviso non mi sembra di buon gusto e lascia trapelare una grande bassezza sociale di chi lo ha firmato.

  2. Se Masella non condivide lui è il primo che lo deve fare togliere. Se non si toglie e sta sempre la quel cartello lo ha scritto lui e se non lo ha scritto e’ la stesa cosa. State a cercare le scuse che il locale non e’ vostro? Alloraaaa

  3. Ma quante chiacchiere inutili si fanno a Pietramelara, i paletti, i sensi unici, le “perdite di tempo”, gli spazi pubblici, le quisquilie sui regolamenti, le spa o scpa ecc… Ora anche un circolo/associazione privata non può decidere chi deve accogliere e chi no. E che é? Ma non c’è nulla di più serio che possa impegnarvi? Guardate che se mettete tutti insieme queste vostre grandi energie (per ora negative) potete ottenere grossi risultati per il paese. Ma non sprecatele con polemiche sterili e senza senso ne costrutto. Con un pò di impegno, vinti e vincitori, dialogando e mettendo insieme le idee in un frullatore, ce la potete fare a lasciare lavorare maggioranza e opposizione per costruire qualcosa ai nostri figli. Altrimenti di voi rimarrà solo il ricordo di gente furiosa e battagliera come guelfi e ghibellini, e ingesserete le attività amministrative. Ora se ci tenete veramente al nostro paese, fermatevi con i commenti e le polemiche sterili, individuate un obiettivo e lavorate per quello facendo in modo che chi ci amministra (opposizione e maggioranza) non possano non tenerne conto. Raggiunta la prima tappa lavorate per la seconda e cosi via….

  4. Non ti curar di loro ma guarda e passa.