Ultim'ora

TEANO – Voltagabbana della politica: noto esponente locale del centrodestra si candida con il centrosinistra

TEANO ( di Antonio Migliozzi ) – “Anche Teano ha il suo Alfano”. E’ così che la sezione sidicina di Fratelli d’Italia ha voluto iniziare il loro comunicato stampa in riguardo alla decisione di Carlo Cosma Barra, Presidente del Consiglio Comunale di Teano e da sempre appartenente all’area di centrodestra, a candidarsi in una lista di centrosinistra alle prossime ed imminenti elezioni provinciali. “Non ci stupiscono le ultime indiscrezioni in merito alle elezioni provinciali”, continua il comunicato, “I voltagabbana sono sempre esistiti e continueranno ad esistere. Dispiace solo constatare che questa volta la defezione è avvenuta tra chi non ha mai mancato occasione per rimarcare la sua appartenenza alla destra ma che oggi, per pura convenienza, ha scelto di candidarsi in una lista vicina al PD. Il nostro Consigliere ha scelto infatti di candidarsi nella lista del movimento “Campania Libera” che a livello regionale sostiene l’on. Vincenzo De Luca, mentre alle prossime provinciali sosterrà quale candidato a Presidente della Provincia di Caserta e membro del Partito Democratico Carlo Marino. Lo stesso marino che voleva inserire i richiedenti asilo in progetti di lavoro socialmente utile. E’ bene chiarire che per noi queste elezioni non servano a nulla se non alla autocelebrazione della classe politica visto che oramai le province sono esautorate da qualsiasi decisione. Però a qualcosa sono servite. A farci aprire gli occhi alle prossime elezioni e capire chi sono davvero i nostri politici. Persone che riescono a rinnegare anni di politica solo per pura ambizione personale. Capaci di appoggiare il Partito democratico che in questi giorni sta approvando lo Ius Soli, la legge Fiani e nefandezze varie contro cui il centrodestra si è sempre battuto. Teano non ha bisogno di un Alfano ma di persone con gli attributi. Quindi, dopo queste elezioni, dove noi ci auguriamo la sua non elezione, speriamo che il consigliere in questione annunci le sue dimissioni per poter riflettere con calma e senza pressioni sul proprio futuro politico”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    CAIAZZO – Riapre la raccolta indumenti, Giaquinto: servizio che aumenterà percentuale della differenziata

    CAIAZZO – Dove buttare abiti e scarpe di cui vogliamo sbarazzarci? A Caiazzo riparte la raccolta indumenti. …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.