Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – PARTE IL PROGETTO DI SOLIDARIETÀ “MENSA SCOLASTICA LA NOSTRA INIZIATIVA”

PIGNATARO MAGGIORE (di Libera Penna) – Tutto pronto per il progetto educativo, di solidarietà, di rispetto e di tutela per l’ambiente, che si effettuerà nelle scuole, denominato:  “Mensa Solidale La Nostra Iniziativa”. Il progetto, a cura della consigliere Amelia Adduce,  delegata alla Pubblica Istruzione del Comune di Pignataro Maggiore,  si è potuto realizzare grazie all’applicazione della L. 155/2003, detta “Legge del buon samaritano” che prevede la possibilità di distribuire, mediante organizzazioni senza scopo di lucro, il cibo inutilizzato che la mensa scolastica sarebbe altrimenti costretta a gettare nei rifiuti. Saranno i servizi sociali del Comune di Pignataro a stabilire quali famiglie e quali persone potranno usufruire dei pasti.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – SALVINI, COME UN SERPENTE: CAMBIA PELLE E PUNTA AI VOTI DEL SUD. LA LEGA NORD CONDANNATA PER TRUFFA. DROVRA’ RESTITUIRE 48MILIONI ALLO STATO

    CASERTA – Altro che rimborsi mancati dei grillini, quelli, sono bruscolini (come diceva Frassica) se …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.