Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Omicidio Leggiero, i funerali: la disperazione della madre e della moglie (il video e le foto)

Piedimonte Matese / Alife – La madre di Giuseppe era la più disperata di tutti. Piangeva e ripeteva ossessivamente la stessa frase: “Mio Dio, cosa hanno fatto a quel povero figlio mio”. Parole ripetute all’infinito (il video dei funerali).
Il suo volto era una maschera di dolore ed incredulità. Al suo passaggio la gente osservava silenziosa e commossa. Alcuni piangevano con lei, altri, a stento, trattenevano le lacrime. L’anziana donna, sfinita, distrutta dal dolore per la prematura e drammatica scomparsa del figlio, è stata la prima ad uscire dalla chiesa. Accompagnata da alcuni parenti, si è seduta in una vettura attendendo, in quell’auto la partenza del corteo funebre. Dopo qualche minuto è uscita la bara con la salma di Giuseppe Leggiero; subito dopo la moglie della vittima, la figlia e altri parenti. Patrizia Navarra, la consorte, era addolorata. (il video dei funerali)
Le lacrime che, copiose, solcavano il suo viso non mentivano; il suo volto scavato dal dolore, indicava chiaramente che quella sofferenza era autentica. Una sofferenza doppia per la perdita del marito e per l’arresto del figlio primogenito – Daniele Leggiero – reo confesso del delitto. I funerali dell’imprenditore di Alife si sono svolti oggi pomeriggio, 23 settembre 2017, nella chiesa Ave Grazia Plena di Piedimonte Matese. Giuseppe Leggiero riposerà per sempre nel cimitero piedimontese, paese nel quale era nato.

Il video dei funerali di Giuseppe Leggiero

Leggi anche:

ALIFE – Omicidio Leggiero, vacilla la tesi difensiva di Daniele: rischia 30 anni di carcere

ALIFE – Omicidio Leggiero: un fortissimo senso della famiglia, nonostante tutto

Alife – Omicidio Leggiero, la moglie è innocente: aveva confessato per coprire il figlio. I dettagli

San Potito Sannitico / Alife – Omicidio Leggiero: la moglie confessa: mi maltrattava da anni. L’ho ucciso per liberarmi

ALIFE – TRAGEDIA NEL CASEIFICIO, LEGGIERO È STATO UCCISO: SI INDAGA SULL’OMICIDIO

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …