Ultim'ora

FOGGIA – DOMENICA LA LETTURA DEL DECRETO DI VENERABILITA’ DI MONS. CASTRILLO

FOGGIA – “Vogliamo inviare il nostro abbraccio e testimoniare la nostra spirituale vicinanza alla comunità di Foggia che domenica vivrà una giornata bellissima in nome del Venerabile Mon. Castrillo.” Così, in una nota, Antonio Modaffari, coordinatore del gruppo civico Mons. Castrillo di San Marco Argentano che invia la propria vicinanza ai frati OFM Puglia e Molise e alla città di Foggia dove domenica sera, ore 19:00 presso la Parrocchia di Gesù e Maria, si terrà una solenne celebrazione in cui sarà data lettura del decreto di venerabilità firmato da Papa Francesco. “Ricordiamo- continua Modaffari- con immenso piacere la venuta dei frati in San Marco Argentano nel 2015 in occasione del sessantesimo anniversario del pio transito di Mons. Castrillo e siamo fieri di aver costruito con loro e in particolar modo con padre Alessandro Mastromatteo un legame forte, un’amicizia sincera. A loro il nostro abbraccio, purtroppo non ci saremo visto il concomitante impegno con la Fiera dei Comuni dove avremo uno spazio per raccontare le attività svolte da 2014 ad oggi, ma aspettiamo Padre Alessandro e tutti i frati OFM a San Marco Argentano.”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Riqualificazione della località balneare, commerciante: questa amministrazione sta facendo più di qualunque altro

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Continua l’opera di riqualificazione di Baia Domizia nord nel comune di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.