Ultim'ora

AILANO – CAPRIOLO FERITO NELLE CAMPAGNE, RECUPERATO E SALVATO DALLE GUARDIE ZOOFILE

AILANO ( di Antonio Migliozzi ) – Nei giorni scorsi le guardie zoofile hanno recuperato un giovane capriolo ferito nelle campagne di Ailano. Il tutto è avvenuto causalmente in quanto le suddette guardie zoofile si trovavano a perlustrare la zona per una normale servizio di antibracconaggio, quando si sono trovati dinanzi questo giovane capriolo ferito. Il recupero dell’animale è stato effettuato in tempi brevissimi trasportando urgentemente il cucciolo al Centro Ospedaliero per Animali “Il Frullone” di Napoli laddove gli sono state apportate le cure adeguate. Adesso si dovrà capire come il cucciolo di capriolo sia stato ferito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Riqualificazione della località balneare, commerciante: questa amministrazione sta facendo più di qualunque altro

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Continua l’opera di riqualificazione di Baia Domizia nord nel comune di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.