Ultim'ora

Piedimonte Matese – Crisi in giunta, Grillo: serve consiglio comunale

Piedimonte Matese – I consiglieri comunali Carlo Grillo, Clotilde Marcellina Riccitelli e Sara Petella, del gruppo consiliare SìAmoPiedimonte, vogliono un consiglio comunale nel quale fare chiarezza in merito alla crisi che ha investito la giunta municipale. Una vicenda nella quale le dichairazioni del primo cittadino – Luigi Di Lorenzo – sono state smentite, più volte, dall’ex assessore Domenico Santopadre. Proprio alla luce della grave spaccatura in seno alla maggioranza verificatasi negli ultimi giorni, del lapidario comunicato stampa emesso dal consigliere  Santopadre, delle motivazioni alla base del decreto di revoca, i consiglieri del gruppo SìAmoPiedimonte chiedono la convocazione immediata del Consiglio Comunale, affinche il sindaco relazioni i dovuti chiarimenti (nell’interesse dei piedimontesi) circa la revoca di Santopadre, nonché in ordine alle discordanti versioni oggetto di comunicazioni sindacali effettuate al di fuori dei canali istituzionali.
Relazioni, il sindaco, sulle valutazioni – ancorché discrezionali – poste alla base della contestuale nomina di Loreta Di Marco.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Mignano Montelungo – Municipio, Campanile attacca Verdone: stai portando l’ente al disastro

    Stampa ArticoloMignano Montelungo – E’ un attaccao, durissimo, quello dell’ex sindaco Roberto Campanile, contro l’attuale ...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il numero mancante: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.