Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Un concerto per ricordare Del Vecchio e Venticinque (il video)

PIGNATARO MAGGIORE (di Antonio Migliozzi) – Di fronte a numerose persone, nella serata di giovedì 15 settembre, presso il Largo denominato “Areto ‘a Chiesa” (o Bonacci), si è tenuto un omaggio alle memorie del Prof. Ignazio Del Vecchio ed alla Hostess Annalisa Venticinque, ambedue legati ad un brutto destino che li ha visti abbandonare i propri cari in seguito ad una bruttissima malattia. L’evento ha visto le esibizioni degli artisti M.° Rossella Vendemmia (pianoforte), M.° Pietro Pellecchia (clarinetto), M.° Maria Felicia Sellitto (pianoforte) e la M.° Cristina Carrillo (violino), con la “Posa delle Testimonianze” nei “Luoghi della Memoria.  Tra i presenti c’erano anche la sorella di Annalisa Venticinque, la sorella di Ignazio Del Vecchio, prof.ssa Giuseppina Del Vecchio con l’anziana madre ed altri parenti e tanti amici. Al termine della serata, organizzata dal Comitato “I Luoghi della Memoria – Per il Recupero della Tradizione e la Storia” presieduto da Gino Sellitto in collaborazione con il Comune di Pignataro Maggiore (presente l’Assessore alla Cultura Rossella Del Vecchio), della Pro Loco e della Protezione Civile, è stato annunciato che a breve saranno deposte delle targhe commemorative ad Ignazio Del Vecchio e ad Annalisa Venticinque.
Il video

 

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – “I colori del Grigio”, un murale dedicato all’artista messicana Frida Kahlo

    SESSA AURUNCA – Nei giorni 27,29 e 30 giugno dall’alba al tramonto, l’Artista Napoletano Valentino …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.