Ultim'ora

Piedimonte Matese – Axell, è nata la piadineria artiginale

Piedimonte Matese – Nasce la prima piadineria artigianale in città e viene presa d’assalto dai cittadini. Il cibo preferito dell’Emilia Romagna sbarca anche nel capoluogo matesino . Il nuovo locale Axell è sito al centro della città in Piazza Carmine. Il locale oltre alla piadina fatta a mano all’istante di vari gusti offre anche vari rustici e pizze e varie specialità della casa come il cornetto che tutti i giovani fino a tarda notte degustano in Piazza. Il tutto frutto del duro lavoro e dei sacrifici di Lella e Alfonso, i proprietari della piadineria che hanno saputo creare qualcosa, evitando, magari di spostarsi al nord o addirittura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Riqualificazione della località balneare, commerciante: questa amministrazione sta facendo più di qualunque altro

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Continua l’opera di riqualificazione di Baia Domizia nord nel comune di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.