Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, il Comprensorio brilla anche in Promozione: tre reti al Roccasicura

VAIRANO PATENORA – Seconda giornata di campionato di Promozione e nel debutto interno stagionale il calendario riserva al Comprensorio la corazzata Roccasicura, che stando ai pronostici degli addetti ai lavori è la seria candidata alla vittoria finale del campionato. Per questo ed altri motivi in casa vairanese si è preparato l’evento nel migliore dei modi possibili; dopo gli ultimi movimenti di mercato, mister Grieco schiera i suoi ragazzi con un 4/3/3 a cui risponde mister Milano con lo stesso modulo, la differenza fra le squadre alla fine la faranno gli esterni d’attacco dei locali molto più incisivi e veloci degli esterni degli ospiti. Palla al centro agli ordini del Sig. Corrado Ferrara che ha saputo mantenere nei binari giusti la contesa. Molto equilibrio nei primi minuti di gioco, equilibrio spezzato con un errore della difesa locale che Di Gregorio non perdona e con un preciso tap-in porta i suoi in vantaggio. Il comprensorio subito il gol si scuote e subito perviene al pareggio con un gol bellissimo dell’ultimo arrivato Cantelmo. Il gol porta nuove energie a tutto il comprensorio tanto è che in pochi minuti riesce ad arrivare con molta facilità dalle parti di Piscitelli. Al 30 minuto Buco con un perfetto tiro dalla distanza batte il portiere ospite e porta i suoi in vantaggio, vantaggio che viene amministrato con facilità fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa il Roccasicura avanza il baricentro del proprio gioco di una decina di metri, fa molto possesso palla ma non riesce mai a rendersi veramente pericolosa. Ai locali concede moltissime ripartenze ed in una di queste Marra finalizza un preciso lancio del centrale difensivo Di Rosa e fissa il risultato sul 3-1. Il risultato non cambierà fino alla fine e per il Comprensorio primi punti molto meritati. Buono comunque l’organico del Roccasicura e buona la gara dei ragazzi di mister Milano.

COMPRENSORIO VAIRANESE – ROCCASICURA : 3 – 1

Comprensorio: Colella, Adamo, Pagliaro, Scungio ( 51 Santagata N.), Di Rosa, Piscitelli (63 Di Duca), Tino (83 Feroce), Velardi, Buco, Marra (91 Santagata), Cantelmo ( 81 Calcagno). All. Grieco.

Roccasicura: Piscitelli, Petrecca, Cristina (Di Tullio), Scampamorte, Leva, Lombardi, Padula (Vacca),  Catalano (Vannuccini), Fraraccio, Di Gregorio (Pedio), Succi (Giancola). All. Milano.

Arbitro: Corrado Ferrara di Isernia;
Assistenti: Pietro De Fabiis-Francesco Marone

Reti: 13 Di Gregorio; 15 Cantelmo; 29 Buco; 71 Marra.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Furti, scassinato supermercato nella frazione Scalo

VAIRANO PATENORA – I malviventi sono entrati in azione qualche notte fa, lungo la commercialissima …