Ultim'ora
Il sindaco Anastasio Napoletano e l'imprenditore Raffaele Pinelli morto in un drammatico incidente stradale

Raviscanina – Imprenditore morto in incidente, il sindaco: perdiamo un uomo esemplare

Raviscanina – La drammatica morte di Raffaele Pinelli è uno choc per l’intero paese, il 32enne era un imprenditore noto nella zona. La sua azienda – che si occupava di impianti elettrici – gestiva anche la pubblica illuminazione a Raviscanina.
“Perdiamo un giovane imprenditore valido – precisa Anastasio Napoletano, sindaco di Raviscanina –  era un caro amico di tutti. Una persona sempre disponibile e rispettosissima verso gli altri. Raffaele era sempre al servizio della comunità. Come impresa si è sempre distinto per anteporre il pubblico interesse al mero guadagno. Raviscanina perde un uomo che aveva grandi doti umane e civiche. Purtroppo, conclude il sindaco Napoletano, sono casi in cui non si può far nulla se non assistere passivamente con la preghiera e la speranza. A nome di tutta la cittadina di Raviscanina esprimo il mio cordoglio alla famiglia di Raffaele in questo momento così drammatico e doloroso”.
Qualche ora fa, purtroppo, è morto Raffaele Pinelli, aveva 32 anni, era caduto alcuni giorni fa dalla sua moto mentre percorreva la provinciale. Dopo qualche giorno di ricovero presso l’ospedale di Piedimonte Matese, venne trasferito a Napoli. Poche ore fa il decesso.

Guarda anche

ALIFE – Antiche mura romane: dal Minsitero arrivano 400mila euro

ALIFE – La comunità del popoloso comune ai piedi del Matese riceve i fondi dal …