Ultim'ora

Pietramelara – Blitz della polizia in azienda di trasporti, irregolarità gestione rifiuti e area parcheggio

Pietramelara – Blitz delle forze dell’ordine presso una nota azienda di trasporti del paese. I controlli condotti dalla polizia stradale di Caianello in sinergia con i vigili del fuoco e tecnici l’Arpac sarebbero stati ordinati dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere a seguito di una precisa denuncia. Secondo alcune indiscrezioni, al termine del controllo, sarebbero emerse, a carico dell’azienda di trasporti, alcune irregolarità nella gestione dei rifiuti. Infatti non sarebbero stati trovati i necessari registri previsti per legge.
Inoltre la polizia di Caianello avrebbe posto sotto sequestro un’area molto vasta, circa 4mila metri quadrati, utilizzata come parcheggio per i mezzi pesanti. I sigilli dell’area sarebbero scattati perché non era pavimentata come prescritto dalle norme vigenti. Nessun riscontro, per fortuna, in merito all’ipotesi di rifiuti speciali (tipo filtri olio e altri materiali di consumo per la manutenzione dei camion) sepolti nell’area circostante.  Gli scavi eseguiti dai vigili del fuoco, infatti non avrebbero portato alla luce nessun illecito.

 

 

Guarda anche

Pietramelara – Operaio cade dal tetto e muore, colpo di scena durante il processo

Pietramelara – Oggi doveva essere il giorno del giudizio, cioè il giudice doveva emettere la …

un commento

  1. Dispiace che vangano coinvolti imprenditori locali ma e’ giusto quando non si comportano legalmente perché fanno danni agli altri imprenditori e agli altri cittadini. Non penso ci sono persone che stanno dalla parte di quelli che operano fuori legge.